Il Risveglio

Ultima versione del: 24-12-2015

Fonte ILoveCreativity

Fonte ILoveCreativity

Sono passati circa 9 mesi dall’ultimo post su questo blog, più di risveglio si potrebbe parlare quindi di una rinascita.

Molte cose sono cambiate in questi 9 mesi, e quasi tutte in maniera positiva, però ormai l’anno si sta per concludere, e bisogna iniziare a fare il resoconto di ciò avvenuto in tutti i 12 mesi.

Le cose più rilevanti per me sono la conferma di una carriera lavorativa come programmatore, lavoro da me desiderato da oltre 10 anni. Iniziai per conto mio con dei progetti abbastanza basilari, per poi passare da marzo di quest’anno 2015 come Freelance, e ora come collaboratore in un’agenzia, continuando a lavorare pure come freelance.
Sempre in questi mesi si sono sviluppati e/o evoluti dei progetti in cui credo abbastanza, dove due tra i più importanti sono Deriu Labs e InsiDevCode. Progetti sempre incentrati in ambito informatico, ma non solo, poiché dentro di loro vi è un’anima che vive, e degli obiettivi abbastanza chiari che con il tempo verranno rivelati.

Ma parlando di obiettivi che bisognava raggiungere quest’anno come siamo messi invece? Io sono riuscito a completare oltre metà la lista, che rimarrà li nascosta, in attesa di svelarne una pubblica per il 2016, poiché solo così, mettendosi in gioco pubblicamente vi è una probabilità molto più alta di raggiungere ciò che si è prefissato.

Cosa potrebbe succedere durante il prossimo anno? E tra due? Il 2017 credo che sia il mio anno più fortunato, dove accadranno cose straordinarie, ma questo è solo un presentimento.

Arriviamo ora verso la conclusione di questo post, mentre scrivo sono le 6:30 di giovedì 24 dicembre 2015, quindi tra meno di un giorno sarà Natale, per cui ho pensato a qualche omaggio ai lettori del mio network web. Un buono sconto utilizzabile su Deriu Labs per qualsiasi servizio di consulenza o programmazione del 50%, per maggiori informazioni visitate la pagina apposita: COUPON

Concludo ricordando che chiunque mi odia, e porta gelosia, non fa altro che fortificarmi nel tempo.

P.S. Eventuali errori di battitura sono causati dalle 5 di mattina su un treno ovviamente marchiato Trenitalia.

Fonte immagine in rilievo: Ilovecreativity

© 2011 – 2017 DERIU
Deriu WebSite by Deriu Gianmario.
All rights reserved.

Gianmario Deriu
P.IVA IT11319280019
shares