Recensione Libro: 4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando dieci volte meno

Ultima versione del: 30-01-2015

Oggi parlerò di uno dei Best Seller del Wall Street Journal, il libro più venduto dell’autore Timothy Ferris, “4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando dieci volte meno“.

E’ stato uno dei migliori libri, utili nella vita, che io abbia letto. Non per altro è consigliato su moltissimi siti, ed è stato per mesi il Best Seller numero 1.

Nel libro, quasi autobiografico, l’autore Timothy spiega come è riuscito a passare da oltre 40 ore settimanali di lavoro a sole 4, guadagnando in un mese quello che prima guadagnava in un anno.
Descrive tutte le strategie, e il percorso che ha seguito, illustrandolo nei minimi dettagli.

4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno - Timothy FerrisInoltre il libro 4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando dieci volte meno è pieno di consigli utili, materiale offline e online gratuito (già, non si limita al solo libro), esercizi da fare, suggerimenti su come procedere, e quali servizi consiglia per intramprendere questa nuova vita, e questo modello di Business, indicato nei termini dei neo-ricchi.

I neo-ricchi sono appunto una nuova classe sociale, dove alla ricchezza non associano solo i soldi, ma la libertà di poter fare ciò che si vuole, di non avere limiti, poter guadagnare molto, dove si vuole, e facendo ciò che si vuole.

Timothy Ferris, poco più che trent’enne, gestisce una multinazionale propria, in giro per il mondo, facendo ciò che vuole. Nel mentre è stato attore in una serie tv ad Honk Hong, campione mondiale di tango, e campione nazionale di kickboxing cinese.

Se sei interessato a capire come uscire dal guscio della vita comune, e vuoi smettere di lamentarti di un lavoro forse noioso e stressante, ti consiglio di investire pochi euro su questo libro.
Lo puoi trovare anche su Amazon, cliccando qui.

© 2011 – 2018 DERIU
Deriu WebSite by Deriu Gianmario.
All rights reserved.

Gianmario Deriu
P.IVA IT11319280019
shares