Costruire il proprio futuro

Ultima versione del: 23-02-2015

Cosa c’è di meglio di vedere i propri sogni realizzarsi? E’ una sensazione che avvolge il proprio corpo, ci si sente invincibili, più forti, l’adrenalina ci ricarica e diventiamo euforici.

Il problema è che molta gente sogna anche ad occhi aperti, ma pensa di non essere all’altezza di raggiungere gli stessi. Invece bisogna aprire la mente, iniziare a meditare, e “chiedere” a se stessi come poter raggiungere i propri obiettivi.

Esercitatevi ad aprire la vostra mente, caricatevi di energia positiva, sviluppate il vostro pensiero creativo e definite la vostra autostima. Quando vi sentirete pronti chiudete gli occhi, immaginate il vostro obiettivo li davanti, iniziate a darli una forma, dei colori, degli odori, avvicinatevi, toccatelo, sentitelo reale, sentitelo parte di voi.

Volare verso la libertà

Volare verso la libertà

Potrebbe sembrarvi una cavolata, ma fate questo piccolo esercizio tutti i giorni, secondo la legge dell’attrazione, se volete una cosa, e la desiderate con tutti voi stessi, l’avrete. Se attirate pensieri negativi non avrete altro che negatività attorno a voi, tutto vi andrà male, e più pensate che vada male, sempre peggio sarà. Iniziata a pensare solo positivo, eliminate i NON dalla vostra vita, usate termini positivi, sentitevi positivi.

Ora smettete di stare solo a sognare, aprite gli occhi e realizzate i vostri sogni, dovete costruire il vostro futuro, ignorate chi cerca di impedirvelo, vivete la vostra vita, non quella degli altri, non quella che vogliono farvi vivere gli altri, ma quella che volete voi, la vostra.

Qui sotto una lettura consigliata per capirne di più sulla legge dell’attrazione, è anche disponibile un film legato al libro.

© 2011 – 2019 DERIU
Deriu WebSite by Deriu Gianmario.
All rights reserved.

Gianmario Deriu
P.IVA IT11319280019
shares