droidcon Italy 2018

Ultima versione del: 30-03-2018

Sempre più vicino l’inizio del droidcon Italy 2018. L’anno scorso siamo stati ospiti con lo staff di InsiDevCode e quest’anno faremo il bis.

Iniziamo a parlare delle diversità che troveremo quest’anno.

La Location

Come ogni anno il droidcon Italy si terrà nella magnifica città della Mole, Torino. Città magica e misteriosa. La location non sarà più nella zona Lingotto, ma ci si è spostati verso il centro, presso le OGR (Officine Grandi Riparazioni). OGR, grande complesso industriale e tecnologico, che ha vissuto la storia. In passato erano presenti gli stabilimenti di manutenzione dei veicoli ferroviari. Oggi sono si tratta di luoghi adatti a concerti di musica dal vivo, ristoranti, mostre culturali ed eventi in grossa scala internazionali come il droidcon Italy 2018.

Quando si terrà?

Quest’anno l’evento del droidcon Italy 2018 si terrà nelle date del 19 e del 20 aprile 2018. Due giornate piene di conferenze, workshop e presentazioni varie legate al mondo Android & Google (ma non solo). Vi saranno sempre due giornate separate, dedicate all’Hackaton (per veri intenditori). Saranno anticipate all’evento e si terranno il 14 e il 15 aprile 2018.

Chi sarà presente?

Abbiamo già pubblicato un elenco di relatori di fama mondiale. I nomi ufficiali già annunciati per ora sono Rebecca Franks (Android & IoT GDE), Lisa Wray (Android developer & GDE per Android), Florina Muntenescu (Android Developer Advocate in Google), Nick Butcher (Developer Advocate sempre in Google). Poi abbiamo Taylor Ling (Design Co-Founder in Fabolous Co.), Ben Weiss (Developer Programs Engineer in Google), ed infine Wojtek Kaliciński (Developer Advocate in Google).

Costo e sconto evento

Tutti i ticket sono acquistabili online (fino ad esaurimento) presso il sito ufficiale del droidcon Italy 2018, per comodità vi forniamo il link diretto. Inoltre, inserendo il codice droidcon2018-insidevcode riceverete uno sconto sul totale dell’acquisto del biglietto.

© 2011 – 2018 DERIU
Deriu WebSite by Deriu Gianmario.
All rights reserved.

Gianmario Deriu
P.IVA IT11319280019
shares