droidcon Italy 2017 un anno dopo – parte 2

Ultima versione del: 13-04-2018

Manca poco meno di una settimana per il droidcon Italy 2018. Ma riprendiamo a dove siamo arrivati parlando dell’edizione passata del droidcon Italy 2017 – parte 1.

Si è trattato di due giornate dedicate a moltissime conferenze, sviluppate in vari ambiti, come coding, sviluppo applicativi, UX, grafica, distribuzione, pubblicità e molto altro ancora! Tutte le conferenze sono state tenute in inglese, per via dell’internalizzazione dell’evento, e per via degli speaker provenienti da tutti gli angoli del globo, molti di cui dipendenti Google.

Per chi le avesse perse tutte le conferenze sono state registrate, dando la possibilità di recuperarle online a chi ne avesse bisogno.

Insomma si è trattato di un evento grandioso e si spera che quest’anno si ripeta, migliorandolo sempre di più. Sperando di imparare cose nuove e conoscere persone nuove.

Inoltre essendo in ambito, secondo voi ci sarà la possibilità di provare dal vivo il nuovissimo ed attuale Google Home e Google Home Mini?

Non resta che trovarci tutti il 19 e il 20 aprile a Torino per il droidcon Italy 2018! Continuate a seguirci qui e su InsiDevCode per ulteriori informazioni in merito tutto l’evento, per interviste e per molto altro ancora!

© 2011 – 2018 DERIU
Deriu WebSite by Deriu Gianmario.
All rights reserved.

Gianmario Deriu
P.IVA IT11319280019
shares