La bellezza del lunedì

Ultima versione del: 14-11-2016

Il lunedì è il primo giorno della settimana, il più odiato da tutti, ma non dovrebbe. Bisogna vivere ogni giorno alla stessa maniera.

Ieri notte, domenica notte, scrissi su Facebook questo post, che cerca di spronare, e portare positività, a chi inizia questo giorno con il piede sbagliato, già ipotizzando che andrà tutto male, incentrandosi sul malessere di questo giorno.

È già lunedì, ma non disperatevi! Alzatevi con il pensiero giusto, pensate positivo, alla fine è un giorno come un altro, vivetevi un inizio di settimana migliore dagli altri, diverso, più bello, e così il tempo scorrerà velocemente, arrivando al venerdì!

Porto Nizza

Invece bisogna incentrarsi sulle belle cose della vita, perché per essere felici basta veramente molto poco, anche il solo uscire la notte, tra la tranquillità, con delle cuffie nelle orecchie, per rilassarsi, e lasciar scivolare via tutti i brutti pensieri.

Uscite, eliminate lo stress dentro di voi. Guardate dentro voi stessi. Sognate. EsplorateVivete la vostra vita, perché è una sola, ed è molto più breve di quanto possiate pensare. Non sprecate il vostro tempo, è la cosa più preziosa che c’è a questo mondo. Il tempo, è l’unico elemento che non può essere comprato, non si può riottenere indietro, chiedendo un inutile rimborso.

Semplicemente, vivete.

© 2011 – 2019 DERIU
Deriu WebSite by Deriu Gianmario.
All rights reserved.

Gianmario Deriu
P.IVA IT11319280019
shares